Chiesetta di Sant'Elia - Nuxis |
Ci aspettiamo quindi dall'esecutivo Pigliaru la revoca della delibera di Ottobre, anche perché se non lo facesse, paradossalmente si troverebbe a doverla difendere davanti alla Corte Costituzionale, visto che è stata impugnata per palese illegittimità dal governo Letta. Il conflitto di attribuzione davanti alla Corte costituzionale è stato sollevato da Roma a causa della mancata conclusione delle procedure di co-pianificazione tra il ministero per i Beni e Attività Culturali e la Regione.
Interventi edilizi a Masua |
Deliberazione Giunta regionale n. 10/20 del 28 marzo 2014, “Deliberazione n. 6/18 del 14.02.2014 “L.R. 23 ottobre 2009, n. 4, art. 11. Piano Paesaggistico Regionale della Sardegna, primo ambito omogeneo costiero, preliminarmente approvato con deliberazione della Giunta n. 45/2 del 25.10.2013. Aggiornamento e revisione. Esame delle osservazioni e approvazione definitiva. Annullamento”.
Ponte Romano - Sant'Antioco |
Sull'argomento
La Nuova Sardegna - Coste e cemento, Pigliaru azzera il PPR di CappellacciIteNovas.com - Pigliaru boccia il paesaggio di Cappellacci
Sassari Notizie - Pigliaru azzera il PPR di Cappellacci "E' palesemente illegittimo"
AGI.it - PPR Cocco (PD), da Cappellacci accuse gratuite e fuori luogo
La Nuova Sardegna - Il diktat di Cappellacci sul PPS: docum,enti in procura
Nessun commento:
Posta un commento